CONDIZIONI GENERALI

 GARANZIA / ASSISTENZA

Gentile cliente desideriamo informarla su alcune regole generali applicate sui servizi di assistenza offerti dalla nostra azienda.

E’ sempre consigliabile prima di lasciare qualsiasi dispositivo in assistenza, effettuare un back-up dei dati, al fine di preservarli, in quanto eventuali situazioni lavorative ( non volontarie) potrebbero rendere necessario un reset e aggiornamento software con eventuale perdita dei dati, per i quali Devicebay  non si rende responsabile in nessun caso.    

I prodotti lasciati in assistenza verranno riparati sulla base del guasto dichiarato, eventuali difettosità non comunicate e riscontrate nel momento della lavorazione saranno comunicate al cliente, il quale indicherà se procedere con eventuali costi aggiuntivi. 

La riparazione verrà sempre eseguita in automatico se il costo della stessa non supererà i 50 euro iva compresa.

Costi di gestione e preventivo : qualora il prodotto lasciato in assistenza risulti non riparabile, verranno addebitati 15 euro più iva, per i telefoni cellulari e Tablet , 25 euro più iva per tutti i pc fissi e portatili.

I preventivi di spesa comunicati non vincolano in maniera definitiva Devicebay potendosi verificare eventuali difettosità del prodotto nel corso della riparazione; in questo caso sarà cura del centro assistenza avvisare il cliente per valutare se procedere con la riparazione.

Devicebay fornisce una garanzia di 90 giorni esclusivamente sul guasto riparato, eventuali altre difettosità, successive alla riparazione, saranno valutate in base al tempo trascorso, allo stato dell’apparato, a quanto dichiarato dal cliente in fase di prima accettazione ed infine al controllo del tecnico specializzato.

Nella lavorazione dei prodotti ossidati il cliente è stato messo a conoscenza e accetta che la pulizia dei liquidi fatta con macchinari elettronici ed eventuali lavorazioni, potrebbero peggiorare lo stato del prodotto, anche rendendolo inutilizzabile. Su Tali riparazioni non viene data garanzia.

Si informa il cliente che nella lavorazione dei prodotti entrati in assistenza piegati in qualsiasi parte e/o con angoli rovinati, la sostituzione del display o eventuali riparazioni potrebbero causare un non perfetto allineamento della scocca al display, alla chiusura del dispositivo.

I clienti sono tenuti al controllo del prodotto restituito riparato prima dell’uscita dal centro assistenza, al fine di verificare la corretta funzionalità e che non vi siano difformità estetiche. 

I prodotti riparati dovranno essere ritirati, previo pagamento, se previsto, entro 60gg dall’esecuzione della riparazione. Trascorso tale termine e con un massimo di 180gg,  il prodotto resterà in deposito a spese del cliente. Tali spese sono stabilite in 0,50€ giornaliere,  inoltre superato tale termine (180gg) e con un massimo di 210gg,  il prodotto potrà essere venduto e sul ricavato Devicebay potrà soddisfare i propri crediti. Resta salvo il diritto di ritenzione ex art.2756 c.c.

Qualora il prodotto lasciato in assistenza dovesse essere spedito ad un altro laboratorio , la Devicebay s.r.l non si ritiene responsabile per i tempi di attesa non imputabili al suo operato.

Privacy Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 (privacy), si rende noto che i dati personali lasciati dal cliente, saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi” di riservatezza”. Tali dati verranno trattati da Devicebay, anche attraverso l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati,  atti a memorizzare, gestire e trasmetterei dati stessi per le seguenti finalità : Finalità strettamente connesse e strumentali, relative alla fornitura del servizio di assistenza tecnica. Raccolta di informazioni utili per migliorare il servizio assistenza, rilevazione del grado di soddisfazione del cliente dei servizi resi. Il conferimento dei dati forniti dal cliente per le finalità di cui sopra, è necessario per la fornitura del servizio richiesto. E’ vostro diritto ottenere il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento, secondo quanto stabilito dell’art.7 del sopracitato D.Lgs. inoltrando un e-mail al seguente indirizzo : info@devicebay.it

 

                                     La Direzione.

  • Grey Facebook Icon

© 2016 BY DEVICEBAY STARTUP INNOVATIVA